Pagamenti


Le modalità di pagamento disponibili sono:

PayPal:
Concludendo un acquisto con questo tipo di pagamento verrà visualizzata una pagina del sito PayPal: inserisci l’indirizzo, l’e-mail personale e la password del tuo conto PayPal oppure accedi alla procedura per la creazione di uno nuovo account e procedi al pagamento.

Carta di credito/Carta Postepay:
Il Sito accetta pagamenti con Carte di credito, appartenenti ai principali circuiti. 
Il Sito si impegna a mantenere la sicurezza delle informazioni concernenti sia la carta di credito sia i dati personali, affidando tale responsabilità direttamente all'Istituto bancario.

Contrassegno:
I PRODOTTI PERSONALIZZATI SONO ESCLUSI DAL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO ( tutti gli ordini in contrassegno contenenti prodotti personalizzati verranno annullati).
Disponibile con 6€ di supplemento da aggiungere al totale dell'ordine confermato. 

Dopo aver ricevuto l'ordine in contrassegno contatteremo il cliente per ulteriore conferma. In caso di non ritiro del contrassegno , per esercitare il diritto di ripensamento, il cliente dovrà inviare mail entro 48h dal rifiuto; se ciò non dovesse avvenire Laei Shop si ritiene libera di agire in altre sedi per recuperare le spese affrontate.

Ricarica Postepay: 
Concludendo l'acquisto con questo tipo di pagamento verrà visualizzata una pagina con tutti i dati per poter effettuare la ricarica postepay. Dovrai inviare alla mail: chiedi@laei.it la ricevuta indicando il tuo numero di ordine.

Klarna: 
Paga in 3 comode rate mensili senza interessi per ordini superiori a 35€. 
Per maggiori informazioni visita il sito: https://www.klarna.com/it/ .