I vostri gioielli sono adatti a chi è allergico al nichel?
Tutti i nostri prodotti sono nichel tested ed ipoallergenici.
Quando un prodotto è Nichel Tested vuol dire che è stato sottoposto a dei test chimici per cui, all’interno del  gioiello in questione, il Nichel è presente in quantità talmente infinitesimale da non creare problemi di allergia.

Posso bagnare i vostri gioielli?
Puoi bagnare tutti i nostri gioielli in acciaio inox, potrai usarli in doccia, al mare, in piscina, non si rovineranno e non cambieranno colore. 

Per acquistare devo registrami al sito?
 
Non e’ necessario: Laei ti da’ la possibilità di fare un checkout veloce.

Riceverò conferma dopo aver effettuato il pagamento?
Dopo che il pagamento è stato effettuato con successo, ti verrà inviata una email a conferma del tuo pagamento.

Posso apportare delle modifiche/annullare l’ordine dopo che ho fatto il pagamento?
Cercheremo di fare del nostro meglio per accontentarti ma se il collo e’ già stato elaborato o il prodotto personalizzato è già in produzione non saremo in grado di apportare modifiche.
Non è possibile annullare ordini dopo aver effettuato il pagamento. 

Come posso fare per tracciare il mio ordine? 
Il tracking ti verrà inviato per e-mail dal corriere non appena il tuo ordine sarà stato spedito. 

Posso fare un cambio? Posso fare un reso?
Per accedere alle opzioni di reso e cambio prendi visione nella sezione Cambio e Reso.

Posso pagare in contrassegno, quindi alla consegna del pacco?
Si, con 6€ di supplemento da aggiungere al totale dell'ordine confermato. Puoi acquistare i prodotti con il contrassegno , esclusi i prodotti personalizzati: tutti gli ordini in contrassegno contenenti prodotti personalizzati verranno annullati.

Ho un buono, come lo utilizzo?
Inserisci il tuo buono al momento del checkout nell'apposita sezione " BUONO SCONTO" e clicca su invia, sarà automaticamente sottratto  il suo valore al valore del tuo carrello.

Ho ordinato un prodotto personalizzato , entro quando lo riceverò ?
I prodotti personalizzati vengono realizzati in 5/7 giorni lavorativi dal momento dell’ordine a cui sommare le tempistiche di spedizione (24/48h).  

In che paesi spedite ?
Spediamo in tutta Italia, Francia, Germania e Spagna.

Quanto costano le spese di spedizione?
ITALIA :le spese di spedizione hanno un costo di €4.50.
Sono gratuite per ordini superiori o uguali a 49€

FRANCIA, GERMANIA E SPAGNA: le spese di spedizione hanno un costo di 9.90€. Sono gratuite per ordini superiori a 100€

In quanto tempo riceverò il mio ordine?
- 1/3 giorni lavorativi per merce non personalizzata,
- 5/7 giorni lavorativi per prodotti personalizzati.
a cui vanno aggiunte le tempistiche di spedizione.

Ho ricevuto un prodotto rotto/difettato, come faccio?
Laei shop controlla tutti i suoi prodotti prima della partenza ma è possibile che con il trasporto qualcosa possa andare storto e possano subire danneggiamenti. In questo caso dovrai contattarci via mail o via whatsapp per spiegarci il problema.

Il mio ordine risulta in restituzione al mittente. Come posso fare?
Quando una spedizione risulta in restituzione al mittente, è necessario attendere il rientro in magazzino dei prodotti per poter conoscere la motivazione.
Provvederemo a ricontattarti non appena lo riceveremo per concordare insieme come procedere.

Cosa succede se non è presente nessuno a casa alla consegna?
Se non sei a casa per accettare la consegna del tuo ordine, il corriere ti lascerà un avviso di tentata consegna. Passerà il giorno seguente per un nuovo tentativo di consegna. Se sei assente al secondo passaggio il corriere ti lascerà un tagliando con le info su dove potrai ritirare il tuo pacco. 

Se non ricevo il pacco nei tempi pattuiti, cosa devo fare?
Contattaci all’indirizzo chiedi@laei.it o su whatsapp.

Posso utilizzare i miei codici sconto per altre persone?
Tutti gli ordini che includono i codici sconto devono essere esclusivamente per uso individuale. Il sistema rileverà l’associazione della mail con il relativo codice sconto.

Devo spedire un regalo, ci sarà il prezzo all'interno della confezione?
No, non ci sarà alcun riferimento al costo all'interno del pacco.