Il primo brand italiano di gioielli Safe per la tua salute e Cool per il tuo stile.
Anallergici e senza stress.
La linea in acciaio inox 316L è pensata per le avventure di tutti i tuoi giorni:
non ossidano e non cambiano colore, potrai bagnarli, portarli al mare, in piscina, indossarli mentre dormi o mentre fai sport.
La linea in argento 925 nasce per i tuoi momenti più preziosi, per celebrare le date importanti.

ACCIAIO INOSSIDABILE 316L
Magari sarò capitato anche a te di trovare gioielli che ti piacevano molto ma dopo pochi utilizzi diventavano neri o sporcavano le dita di verde!

Uno dei materiali con cui realizziamo i nostri gioielli è l'acciaio inossidabile 316L che non scolorisce, non annerisce, è anallergico, non lascia fastidiosi segni e si può bagnare. Questo acciaio è usato anche per la produzione di strumenti chirurgici, quindi molto sicuro per la salute.
• ANALLERGICO - NICHEL FREE 
 L'acciaio inossidabile dei nostri gioielli è da considerarsi anallergico per il basso rilascio di nichel sulla pelle, proprio come richiesto dalle normative europee per considerare un prodotto NICHEL FREE. 
• WATERPROOF 
Potrai bagnare i nostri gioielli in acciaio in acqua, sotto la doccia, in piscina o al mare, rimarranno sempre perfetti. 
 NON OSSIDA NON CAMBIA COLORE
Hai dei gioielli che diventano neri lasciando un alone verde sulla pelle? 

E' dovuto alla presenza di rame nel gioiello che si ossida a contatto col sudore, acqua o l'aria. 
L'acciaio inossidabile dei nostri gioielli, come per magia, non ossiderà e non cambierà colore per l’alto contenuto di Cromo al suo interno che crea una barriera naturale che impedisce all’ossigeno di intaccare il materiale formando la ruggine.
 INDOSSALO SEMPRE, IN OGNI MOMENTO
Sei ad acqua gym ma improvvisamente ti ricordi di non esserti tolta gli orecchini? La sera ti dimentichi di togliere i bracciali dormendoci sopra? Ti stai lavando le mani col sapone e ti dimentichi di avere gli anelli al dito?
Nessun problema con i gioielli laei, non si rovineranno. Potrai farci sport, dormirci, farci le pulizie di casa o una bella doccia!


 ARGENTO 925
Il materiale che utilizziamo per i nostri gioielli luxury è l'Argento 925, dove quest'ultimo numero indica la quantità pura del metallo in millesimi, ciò significa che su 1000 parti di metallo prezioso sono 925 le parti di argento puro legato ad un altro metallo, il rame. Ciò serve a conferire ai nostri gioielli maggiore resistenza nel tempo, proteggendoli dal deterioramento a lungo.
• ANALLERGICO - NICHEL FREE
L'Argento 925 dei nostri gioielli è da considerarsi anallergico per il basso rilascio di nichel sulla pelle, proprio come richiesto dalle normative europee per considerare un prodotto NICHEL FREE. 
• WATERPROOF
L’acqua pura di per sé non danneggia l’argento 925, ma le sostanze chimiche che possono essere presenti nell’acqua possono rendere l’argento opaco e farne perdere la naturale lucentezza.
Puoi usarlo sotto la doccia ma dovrai asciugarlo bene e prevenire il contatto con sostanze chimiche irritanti.
• OSSIDAZIONE
Come con tutti i prodotti preziosi, c'è bisogno di cure ed accortezze, l’esposizione all’aria può pian piano ossidare il tuo gioiello in argento. Non lasciare i tuoi gioielli in argento sul comodino o dentro un semplice portagioie aperto, ricordati sempre di riporli nella loro custodia lontano da altri gioielli.
 QUANDO NON INDOSSARLO
- in piscina perché il cloro è una sostanza chimica piuttosto aggressiva
- durante le pulizie di casa, soprattutto se si usano prodotti per la pulizia
- durante lo sport, il sudore potrebbe accelerarne l'ossidazione
- in mare, il sale potrebbe rovinarlo
- non farlo entrare in contatto con prodotti chimici come le lozioni e i profumi che possono causare l’ossidazione dei tuoi gioielli; applicali prima, lasciali asciugare e poi indossa i tuoi gioielli.

 E SE SI OSSIDA? 
No panic, fortunatamente la cura dell’argento è semplice. Potrai mantenere il gioiello sempre luminoso, strofinandolo con un panno bianco, pulendolo con uno spazzolino a setole morbide e una soluzione di acqua tiepida e sapone neutro, poi risciacqua con acqua pulita e asciuga tamponando con un panno morbido asciutto. Ti ricordiamo che con il tempo le finiture rosé o dorate possono affievolirsi: tale processo è da considerarsi un processo naturale causato dal normale uso dei gioielli, non un difetto.